Craps i Superstitions ed il Etiquette di base

Molti certamente frown quando sentono il superstition di parola. Con così mondo di avanzamento stiamo vivendo dentro, molta gente siamo ora skeptic di credenza superstitious anche in un gioco della probabilità come craps.

Anche se questo è il caso, dettame che superstitious di credenza il codice di comportamento nel gioco di craps. Così anche se non siete un ventilatore avid di credenza superstitious, è saggio rimanere almeno ad alcuni dei questi la credenza per evitare i misunderstandings con altri giocatori al craps la tabella.

La prima cosa di che una deve ricordarsi è di evitare di scommettere contro lo shooter molto spesso. Ciò è perché quando scommettete contro lo shooter, è come voi sta sperando che lo shooter si slacci in modo che vinciate. È molto più gentile scommettere affinchè lo shooter eviti di stared a o frowned su.

Dopo sarà evitare di lasciare la vostra mano appendere al bordo del craps la tabella. Ciò è di impedire i dadi colpire la vostra mano poichè questa si crede per causare la fortuna difettosa. Molti credono che quando i dadi hanno contattato la mano o qualunque altro oggetto quali i soldi o un vetro, il risultato del tiro molto probabilmente saranno sette. Così per evitare di essere accusato per portare nella fortuna difettosa nel gioco, dovete avere vostre mani fuori del craps la tabella.

Inoltre, non chieda mai ad un waitress del cocktail di venire sopra e darli che una bevanda quando state giocando craps. Si crede che quando un waitress del cocktail viene vicino al craps la tabella, il rotolo seguente dei dadi risulterà a sette.

Un'altra cosa da ricordarsi di è di comunicare o non fare mai tutte le distrazioni quando lo shooter è sul scommettitore. Distracting lo shooter in tutto il senso lo indurrà a slacciare il suo ritmo che concluderà la sua striatura. Così se notate qualcuno ostacolare lo shooter dopo che una serie di buon scommettitore, non renda ad una scommessa su quello il turno particolare.

Nel caso siete lo shooter, non si dimentichi di dire “gli stessi dadi„, quando i dadi che avete gettato sono andato fuori della tabella. La sostituzione dei dadi che state usando indurrà il vostro scommettitore seguente in un totale di sette, altretanto creduto esso per essere.

È infine raccogliere tutti i vostri winnings subito prima che i dadi siano stati rotolati ancora. Altrimenti esso sia una parte della vostra scommessa per quella turno particolare, o potete rischiare la vostra mano che è colpita dai dadi, che conoscete ormai, siete una fortuna difettosa.

Places to Visit

Close