La storia di Craps

La storia di craps è ancora conforme a molto dibattito fra gli storici del gioco fino alla data attuale. dovuto la storia lunga di usando i dadi come attrezzo di gioco, è molto duro seguire di dove il primo gioco craps è stato giocato.

Alcuni eruditi del gioco dicono che il predecessore più in anticipo di craps è un gioco giocato dai soldati della legione romana. Mentre sull'accampamento, questi soldati romani usati per rotolare un attrezzo simile per tagliare e fatti dai knucklebones del maiale. Rotolano queste ossa dell'articolazione sul loro schermo invertito come forma di intrattenimento.

Gli imperatori romani e gli Egiziani antichi inoltre hanno loro parte di intrattenimento del gioco dei dadi. È stato notato nelle pagine di storia che Nero e Caligula hanno goduto ed infatti, ha tentato di truffare nei giochi dei dadi.

Ma aveva sito nel periodo dei crusades quando l'antecedente più vicino del primo gioco dei dadi al gioco di craps come sappiamo che oggi in primo sito è stato giocato. Si è detto che quando i crociati durante il dodicesimo secolo stavano attacando un castello chiamato “Hazarth„, hanno usato giocare un gioco dei dadi fatto delle ossa dell'articolazione. Finalmente hanno chiamato il gioco come “rischio„, come una corruzione del nome del castello che stavano attacando.

Determinati anni dopo il crusade, questi soldati hanno portato “il rischio„ di nuovo all'Inghilterra. Questo gioco dei dadi è diventato famoso non solo fra i soldati ma anche fra i noblemen inglesi e alto-ha allineato i funzionari della corte del re.

La popolarità “del rischio„ non ha durato linger molto più lungo all'interno del bordo inglese. Finalmente ha attraversato i boarders fino a che non raggiungesse la Francia. Il francese si è sviluppato affettuoso di questo gioco dei dadi ed ha deciso rendere al gioco il loro propri da un cambiamento al relativo nome. Hanno cambiato titolo il gioco “craps„, derivando dalla parola “granchi„, che è un scommettitore dei dadi risultando ad un valore di uno per ogni dado.

Craps ha raggiunto gli Stati Uniti d'America attraverso i colonizzatori francesi che si sono depositati nell'ex colonia di Arcadia. Mentre sono stati spostati dai colonizers britannici, hanno viaggiato attraverso la nazione che trasporta la tradizione del gioco di craps.

Una nuova fase del gioco di craps ha albeggiato quando John H. Winn, un tagli-creatore ben noto, ha alterato alcune regole ed ha cambiato la disposizione della tabella del gioco. Ciò ha permesso che i giocatori del crap scommettessero su per o contro lo shooter. Con questa, ha generato la versione di craps popolare in casinò fino a sanno. Quindi, è stato chiamato il padre di moderno Craps.

Fino all'ultima decade del ventesimo secolo, craps si è trasformato in in uno dei giochi più popolari dei dadi in casinò. Anche se ha avvertito una certa battuta d'arresto dovuto altri giochi di carta popolari del casino, ha ritornato ed ancora una volta un favorito fra i scommettitori dei dadi intorno al mondo.

Close